Armando Librano

Blog

  • "La catena del valore dell'Ecommerce B2C: a che punto siamo"

    “La catena del valore dell’Ecommerce B2C: a che punto siamo” presso il Politecnico di Milano, a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare per raccontare il ruolo che abbiamo avuto nel supportare l’incredibile impresa di CRISTIANZEROTRE.

  • Osservatorio eCommerce B2c

    Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2023 dell'Osservatorio eCommerce B2c si propone di approfondire le innovazioni relative alle attività della catena del valore dell’eCommerce B2c.

  • Come posso utilizzare ChatGTP ?

    ChatGPT può essere utilizzato per semplificare i processi aziendali, migliorare l'esperienza del cliente e automatizzare le attività ripetitive, liberando tempo e risorse per attività più impegnative e strategiche.
  • Cos'è ChatGTP ?

    ChatGPT è un modello di linguaggio artificiale basato sull'architettura GPT (Generative Pre-trained Transformer) sviluppata da OpenAI. È stato addestrato su enormi quantità di testo e utilizza l'apprendimento automatico per produrre risposte intelligenti a una vasta gamma di domande e compiti...

  • DHL Express: il partner di spedizione perfetto per l'e-commerce

    se stai cercando un partner di spedizione di fiducia per il tuo business e-commerce, DHL Express è la scelta giusta. Offre spedizioni rapide, tracciabilità completa, flessibilità e affidabilità, il tutto a prezzi competitivi.

    Inoltre, grazie alla vasta rete di DHL Express, puoi spedire i tuoi pacchi in tutto il mondo con facilità. Non c'è niente di meglio di questo per far crescere il tuo business e-commerce e far felici i tuoi clienti.

  • Tutti parlano di "omnichannel" ma cos'è?

    L'omnichannel è una strategia di vendita che consente ai rivenditori di integrare i loro canali di vendita fisici e digitali. Ciò significa che i clienti possono effettuare acquisti utilizzando diversi canali, come ad esempio il sito web dell'azienda, il negozio fisico, il servizio di assistenza clienti e l'applicazione mobile. L'obiettivo dell'omnichannel è quello di fornire ai clienti un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità, che si adatti alle loro esigenze e preferenze.